Hai ricevuto in eredità una cassetta di sicurezza e non sai come procedere?
Alessandro La Fonte Srl è in grado di supportarti con una consulenza per l'apertura di cassette di sicurezza.
Se il defunto, alla sua morte, ha lasciato in eredità delle cassette di sicurezza è necessario procedere con la loro apertura prima di presentare la dichiarazione di successione. Va fatto un inventario del contenuto e inserito nella dichiarazione il valore degli oggetti presenti.
La consulenza per apertura cassetta di sicurezza permette di fornire una stima precisa del valore dei beni, che possono essere gioielli, diamanti o altri oggetti preziosi. Alessandro La Fonte Srl ha una notevole esperienza in questo campo: i membri dello staff svolgono anche il ruolo di periti esperti in preziosi per il tribunale di Milano e la Camera di Commercio.
Alessandro La Fonte Srl assiste nel momento dell'apertura della cassetta di sicurezza il notaio e esegue una stima dei beni ritrovati per determinarne il valore effettivo.
Inoltre è possibile richiedere i servizi dell'azienda successivamente. Se ritieni di non aver ricevuto la parte che ti spettava di eredità e intendenti intraprendere una causa contro gli altri eredi, Alessandro La Fonte Srl può valutare oggetti ritrovati nella cassetta di sicurezza e fornire una perizia che sarà utile in fase di contenzioso.
La consulenza per apertura cassette di sicurezza viene eseguita con massima professionalità da personale esperto nella valutazione di preziosi, gioielli e diamanti da investimento.
Per maggiori informazioni su consulenza, apertura cassette di sicurezza e perizie contatta Alessandro La Fonte Srl.